Fabbri: “Acquafresca per ora non si muove”

Robert Acquafresca non sta certo vivendo la stagione che sognava con la maglia dell’Atalanta. Pochissimi goal e, soprattutto, pochissime presenze da titolare. Ecco che allora si scatenano intorno al suo nome voci di mercato che lo vogliono sul taccuino di mezza serie A. Ne parliamo con l’agente del centravanti ex Cagliari, Paolo Fabbri. Fabbri, ogni […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Robert Acquafresca non sta certo vivendo la stagione che sognava con la maglia dell’Atalanta. Pochissimi goal e, soprattutto, pochissime presenze da titolare. Ecco che allora si scatenano intorno al suo nome voci di mercato che lo vogliono sul taccuino di mezza serie A. Ne parliamo con l’agente del centravanti ex Cagliari, Paolo Fabbri.

Fabbri, ogni giorno c’è una voce diversa riguardo Acquafresca. Ce lo dice lei come stanno le cose?

“Le sento anch’io queste voci, ogni giorno mi chiamano giornalisti da tutta Italia per sapere cosa fa Acquafresca. Qualche interessamento c’è stato, ma Robert adesso non ha intenzione di pensare al mercato”

A Bergamo fino ad ora non ha trovato molto spazio. Non è deluso?

“Proprio perchè questa per ora è stata una stagione semi fallimentare il ragazzo vuole concentrarsi solo sul campo. Ora è arrivato il nuovo allenatore e Acquafresca vuole assolutamente giocarsi le sue carte con la maglia nerazzurra”

E se le cose dovessero proseguire sulla falsa riga degli ultimi mesi?

“A quel punto dovrei parlare con il ragazzo. Se dovesse avere dei problemi anche col nuovo tecnico e mi dicesse di voler lasciare l’Atalanta allora le prospettive cambierebbero. Ma al momento ripeto, Acquafresca non ha in testa il mercato e vuole dimostrare il suo valore a Bergamo. Il mercato poi è strano, può cambiare tutto da un momento all’altro, ma ad oggi non esistono possibilità che il ragazzo cambi maglia”

Si dice però che all’Atalanta stiano cercando una punta

“Non lo so. Questo rientra nel discorso che facevo prima. Se l’allenatore dovesse fare altre scelte ed il ragazzo decidesse di cambiare aria ci metteremmo al lavoro. Ma ad oggi le cose non stanno così”

Ultima cosa. Si parla di un’ipotesi Fiorentina

“Mi suona nuova. Non credo che Robert voglia andare a Firenze a fare la panchina. Loro hanno Mutu e Gilardino e giustamente per Acquafresca sarebbe dura. Lui vuole giocare, nell’Atalanta”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.