Concluso il vertice per Boselli: decisione nel pomeriggio

Si è concluso il vertice di Villa Rostan, a Pegli, per decidere in merito al futuro dell’attaccante argentino Boselli, la cui firma sul contratto col Genoa è stata “congelata” dall’esito negativo delle visite mediche sostenute ieri dal giocatore (problema muscolare che metterebbe ko il centravanti per tre settimane). All’incontro hanno partecipato il dg rossoblù Fabrizio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si è concluso il vertice di Villa Rostan, a Pegli, per decidere in merito al futuro dell’attaccante argentino Boselli, la cui firma sul contratto col Genoa è stata “congelata” dall’esito negativo delle visite mediche sostenute ieri dal giocatore (problema muscolare che metterebbe ko il centravanti per tre settimane). All’incontro hanno partecipato il dg rossoblù Fabrizio Preziosi, il tecnico Ballardini, lo stesso Boselli e il suo procuratore. Il Genoa ha scelto di prendersi alcune ore per decidere: l’argentino non farà altri accertamenti clinici e si attende una comunicazione ufficiale della società rossoblù nel pomeriggio, per la firma o meno sul contratto tra Boselli e il Genoa.

Da riaprire, invece, il fronte con il Newell’s Old Boys per Formica; il Presidente Preziosi ha detto che ci sarebbero margini per riaprire la trattativa con il club argentino dopo che, come ha detto il numero uno rossoblù, “è stato commesso qualche errore”. E intanto l’attaccante Rudolf ha lasciato Pegli: trattativa chiusa col Bari, l’ungherese si trasferisce in Puglia con la formula del prestito secco fino a fine stagione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.