Zeman: «Il Genoa gioca con sei centrocampisti, vuol proseguire la serie positiva»

Conferenza stampa mattutina al centro sportivo di Assemini. Zdenek Zeman ha parlato a tutto campo. Spazio alle impressioni sulla gara contro la Lazio e sul prossimo match contro il Genoa: “Tutta la squadra ha fatto male nel primo tempo contro la Lazio. Bisogna ripartire dal secondo tempo della gara dell’Olimpico. Nel primo tempo da parte […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Conferenza stampa mattutina al centro sportivo di Assemini. Zdenek Zeman ha parlato a tutto campo. Spazio alle impressioni sulla gara contro la Lazio e sul prossimo match contro il Genoa: “Tutta la squadra ha fatto male nel primo tempo contro la Lazio. Bisogna ripartire dal secondo tempo della gara dell’Olimpico. Nel primo tempo da parte nostra è stato strano, non abbiamo fatto neanche un tiro in porta. Problema di testa? Penso di sì, contro la Lazio quando siamo entrati non c’eravamo. Quali insidie contro il Genoa? Sono quarti in classifica, moralmente sono felici e contenti. Noi per esserlo dobbiamo vincere qualche gara in più. Sopratutto in casa, prima o poi la rompiamo questa serie negativa in casa. Gasperini? Ha cambiato tanti moduli e ha utilizzato tanti giocatori”, riporta TuttoCagliari.net. “In settimana ho parlato con il gruppo della partita contro la Lazio. Si sono resi conto di non aver giocato bene. L’aria di Roma non va bene, visti i tre tempi uguali (negativi n.d.r.). Difficoltà tattiche contro la Lazio? A me piace quando vengono a pressarmi perché lasciamo spazio davanti. Cosa mi aspetto dal Genoa? Praticamente giocano con sei centrocampisti, vogliono continuare la striscia positiva”.

Si parla anche dei singoli: “Benedetti? È un ragazzo serio che si applica. L’assenza di Crisetig? È un giocatore importante. Farias? Non si capisce quando sta bene o meno (risata n.d.r.). Cosa cambia da Farias e Ibarbo? Sono giocatori diversi. Ibarbo è più forte sulla forza e sulla velocità, mentre Farias forse è più tattico. Come sta Dessena? Sta bene!”

Chiusura su Rombo di Tuono: “Gigi Riva ha fatto la storia del Cagliari e della Nazionale”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.