Screzio con Mihajlovic, scoppia la bomba Okaka

Scoppia a Bogliasco la bomba Stefano Okaka. Secondo quanto riportato da Primocanale.it l’attaccante ha lasciato, questa mattina, il “Mugnaini”: la squadra, in sala video stava rivedendo la partita di Parma. “Il giocatore era stato redarguito da Mihajlovic – scrive il sito dell’emittente genovese – quindi ha  avuto un discussione anche con il Ds Osti allontanandosi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Scoppia a Bogliasco la bomba Stefano Okaka. Secondo quanto riportato da Primocanale.it l’attaccante ha lasciato, questa mattina, il “Mugnaini”: la squadra, in sala video stava rivedendo la partita di Parma. “Il giocatore era stato redarguito da Mihajlovic – scrive il sito dell’emittente genovese – quindi ha  avuto un discussione anche con il Ds Osti allontanandosi poi dal centro sportivo con la propria auto”.

Il giocatore ha lanciato un post criptico alle 13.20 sul suo profilo Facebook ufficiale: “Giustamente voi leggete e ognuno si fa le proprie idee…Ma un giorno la verità verrà fuori…”.

Nel pomeriggio è la società blucerchiata ha espresso la propria posizione in un comunicato ufficiale: “In occasione dell’allenamento di questa mattina, lunedì, Stefano Okaka è stato allontanato dal “Gloriano Mugnaini” per un comportamento inappropriato nei confronti dell’allenatore. La Società valuterà se prendere provvedimenti disciplinari in merito all’atteggiamento avuto in seguito dallo stesso Okaka nei confronti del direttore sportivo”. Fine dell’idillio Okaka-Samp?

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.