QUI SIENA/Amichevole contro la Primavera

Oggi il Siena ha disputato una gara di allenamento contro la formazione Primavera allo stadio “Artemio Franchi” in vista della partita di domenica contro il Genoa a Marassi. A segno Destro, Mannini e Larrondo. Calaiò continua nel lavoro di recupero. Domani pomeriggio allenamento a Colle Val d’Elsa. Intanto la società toscana ha emesso un comunicato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi il Siena ha disputato una gara di allenamento contro la formazione Primavera allo stadio “Artemio Franchi” in vista della partita di domenica contro il Genoa a Marassi. A segno Destro, Mannini e Larrondo. Calaiò continua nel lavoro di recupero. Domani pomeriggio allenamento a Colle Val d’Elsa.

Intanto la società toscana ha emesso un comunicato sul proprio sito in cui ha ammorbidito la sua posizione riguardo alla riforma della responsabilità oggettiva. «Nell’assemblea di Lega in programma domani – si legge nella nota – l’Ac Siena si asterrà sul voto relativo alla revisione dei criteri della responsabilità oggettiva. La decisione è determinata dalla variazione dei presupposti rispetto a quando è stata presentata la richiesta e dall’assenza del presidente Massimo Mezzaroma, che oggi è stato sottoposto a Vienna a un lungo e delicato intervento chirurgico, programmato da tempo e non più rinviabile».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.