Qui Palermo: trauma contusivo per Bolzoni

Francesco Bolzoni dopo l’allenamento al “Tenente Onorato” si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Il centrocampista del Palermo ha subito un trauma contusivo alla fossa iliaca destra. Il resto della squadra ha proseguito la preparazione in vista della sfida di lunedì al Ferraris contro il Genoa. Al mattino Giuseppe Iachini ha diviso la squadra in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Francesco Bolzoni dopo l’allenamento al “Tenente Onorato” si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Il centrocampista del Palermo ha subito un trauma contusivo alla fossa iliaca destra.

Il resto della squadra ha proseguito la preparazione in vista della sfida di lunedì al Ferraris contro il Genoa. Al mattino Giuseppe Iachini ha diviso la squadra in due gruppi, che hanno alternato lavoro tattico in campo ed esercitazioni in palestra. Dopo una fase principalmente tecnica dell’allenamento, nel pomeriggio i rosanero hanno svolto esercitazioni tattiche per reparti ed una partita finale in campo ridotto. Domani il Palermo sosterrà una seduta pomeridiana a porte chiuse sul terreno di gioco dell’impianto di Boccadifalco.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.