QUI LECCE/Di Michele: «Non sottovaluteremo il Genoa»

Oggi pomeriggio seduta pomeridiana per il Lecce allo stadio Comunale di Squinzano. Il tecnico Cosmi ha soprattutto insistito sulla tattica. Non hanno partecipato all’allenamento Oddo, che è stato a riposo, Cuadrado, rientrato dagli impegni con la nazionale e che ha effettuato una seduta di scarico e Grossmuller, che ha continuato a lavorare in differenziato. Ha […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi pomeriggio seduta pomeridiana per il Lecce allo stadio Comunale di Squinzano. Il tecnico Cosmi ha soprattutto insistito sulla tattica. Non hanno partecipato all’allenamento Oddo, che è stato a riposo, Cuadrado, rientrato dagli impegni con la nazionale e che ha effettuato una seduta di scarico e Grossmuller, che ha continuato a lavorare in differenziato. Ha terminato prima l’allenamento Julio Sergio. Domani mattina alle 10.30 la rifinitura sempre a Squinzano.

David Di Michele ha parlato in conferenza stampa prima della seduta di allenamento. «Dobbiamo continuare la striscia positiva che sta andando avanti da un po’. Vincere domenica ci porterebbe a 4 punti dal Genoa e più squadre sono coinvolte nella lotta salvezza meglio è, nessuno può stare tranquillo. Sappiamo di affrontare una squadra formata da ottimi calciatori, anche se in classifica non stanno benissimo. Non dobbiamo sottovalutare la partita perché il Genoa ha tante armi per farci male. Se giocheranno con due mezze punte potrebbero metterci in difficoltà non dando punti di riferimento, anche se nelle ultime gare la difesa ha dimostrato di reggere bene».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.