Qui Formello: De Vrij e Felipe Anderson disponibili per lunedì

Stefano Pioli avrà a disposizione De Vrij e Felipe Anderson per lunedì sera contro il Genoa. “Ormai non ci sono più dubbi, – spiega Lalaziosiamonoi – entrambi saranno a disposizione per la sfida con il Grifone. Dovranno aiutare la Lazio a interrompere una serie di sette sconfitte consecutive”. Il difensore olandese ha svolto l’intera seduta […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stefano Pioli avrà a disposizione De Vrij e Felipe Anderson per lunedì sera contro il Genoa. “Ormai non ci sono più dubbi, – spiega Lalaziosiamonoi – entrambi saranno a disposizione per la sfida con il Grifone. Dovranno aiutare la Lazio a interrompere una serie di sette sconfitte consecutive”. Il difensore olandese ha svolto l’intera seduta in gruppo e durante le prove tattiche di fine allenamento è stato schierato per la prima volta al centro della difesa al fianco di Maurìcio: il brasiliano, se supererà i suoi problemi con la fascite plantare, potrebbe essere schierato al posto di Cana.

Nella seduta di stamane ha fatto resgistrare anche il rientro di Klose. “Il tedesco aveva accusato una lombalgia dopo la trasferta del “Manuzzi” – si legge su Lalaziosiamonoi – ieri aveva ripreso a correre in modo differenziato al “Fersini” mentre la squadra si allenava in palestra. Regolarmente a disposizione anche Cana (si è mosso in coppia con Novaretti). Differenziato, invece, per Radu: il romeno era stato bloccato ieri da una sindrome influenzale, domani tornerà in gruppo. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani mattina alle 10.30”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.