QUI EMPOLI: si ferma Daniele Croce, domani accertamenti

L’Empoli ha curato un allenamento prevalentemente tattico: contro il Genoa, il modulo di partenza sarà quasi sicuramente il 4-3-1-2 ma attenzione alla variabile monopunta (4-3-2-1 con Maccarone unico terminale offensivo e alle spalle Verdi e Saponara). Grande attenzione anche alle palle inattive con nuove soluzioni provate sia da corner che da punizione; Daniele Croce ha […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Empoli ha curato un allenamento prevalentemente tattico: contro il Genoa, il modulo di partenza sarà quasi sicuramente il 4-3-1-2 ma attenzione alla variabile monopunta (4-3-2-1 con Maccarone unico terminale offensivo e alle spalle Verdi e Saponara). Grande attenzione anche alle palle inattive con nuove soluzioni provate sia da corner che da punizione; Daniele Croce ha dovuto lasciare la seduta prima della cnclusione per un infortunio muscolare. Gli esami strumentali di domani daranno il quadro definitivo.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, il presidente Corsi ha così commentato il caso Pucciarelli: “Un giocatore importante per noi che lo abbiamo cresciuto visto che è qui da tredici, quattordici anni: c’è un momento di frizione ma ci auguriamo che la cosa si risolva nel rispetto di un impegno che era stato preso a gennaio. Tribuna? Deciderà Sarri dopo aver controllato il suo umore e la concentrazione”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.