QUI APPIANO/Ranocchia non parte per Genova

Andrea Ranocchia non giocherà domani sera contro il Genoa. Il difensore dell’Inter ha lamentato un problema muscolare che dovrà essere valutato nei prossimi giorni dallo staff medico nerazzurro. Per questo motivo il tecnico Claudio Ranieri lo ha escluso dalla lista dei convocati e non partirà con i compagni di squadra per il ritiro in Liguria. Sulla […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Andrea Ranocchia non giocherà domani sera contro il Genoa. Il difensore dell’Inter ha lamentato un problema muscolare che dovrà essere valutato nei prossimi giorni dallo staff medico nerazzurro. Per questo motivo il tecnico Claudio Ranieri lo ha escluso dalla lista dei convocati e non partirà con i compagni di squadra per il ritiro in Liguria. Sulla situazione infortunati, Ranieri prosegue: “Porterò Milito a Genova, ma deciderò solo domani nella rifinitura se schierarlo in campo o meno. Forlan verrà in panchina: è un giocatore immenso, stupendo, di classe, temperamento e che farà sicuramente bene all’Inter. È voglioso, bisogna tenerlo con le catene, vorrebbe giocare sempre; è come Sneijder: dicono sempre di stare bene e per questo dobbiamo essere noi a saperli gestire. Forlan è un giocatore moderno, una punta che sa giocare in più ruoli e che pensa al lavoro di squadra e questo è molto importante. Maicon non convocato? Preferisco non rischiarlo, rientrerà alla prossima. Avevo già spiegato che, al rientro dopo un infortunio, avrei dato dei turni di riposo. Lo avevo annunciato a Maicon: giochi con la Fiorentina, riposi con il Genoa, torni con il Cesena”.

Ecco l’elenco dei 22 convocati

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni.

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 16 Luca Caldirola, 25 Walter Samuel, 37 Marco Davide Faraoni, 55 Yuto Nagatomo.

Centrocampisti: 8 Thiago Motta, 11 Ricardo Alvarez, 18 Andrea Poli, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Coutinho, 77 Sulley Muntari.

Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 9 Diego Forlan, 22 Diego Milito, 28 Mauro Zarate, 30 Luc Castaignos.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.