Partitella in famiglia per i blucerchiati

Per il momento, a quanto dice il campo, i nuovi arrivati si devono accontentare di essere protagonisti nelle foto ufficiali. Se a ciò che si è intravisto nel test infrasettimanale con gli Aliievi Nazionali corrispondono le intenzioni di Delio Rossi in vista del derby di domenica sera, Bjarnason, Barillà e Petagna (impegnati nel primo pomeriggio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Per il momento, a quanto dice il campo, i nuovi arrivati si devono accontentare di essere protagonisti nelle foto ufficiali. Se a ciò che si è intravisto nel test infrasettimanale con gli Aliievi Nazionali corrispondono le intenzioni di Delio Rossi in vista del derby di domenica sera, Bjarnason, Barillà e Petagna (impegnati nel primo pomeriggio nelle figurine di rito) dovrebbero partire dalla seconda fila. L’islandese e l’ex reggino sono entrati nel secondo tempo della partitella conclusa sul punteggio di 10-1 mentre l’ex rossonero ha giocato, timbrando dal dischetto, proprio la seconda frazione nelle fila dei ragazzi di Ciccio Pedone.

Sette. La copertina dei primi 45 minuti se la prendono due insoliti goleador: De Silvestri e Costa, autori di una doppietta a testa. Di Gabbiadini, Obiang e Soriano (le cui quotazioni per una maglia da titolare paiono in ascesa) le altre reti segnate a Fiorillo per il parziale 7-0.

Tris. Alla ripresa dei giochi, il mister cambia tutto e regala agli Allievi ben sette elementi: Da Costa, Berardi, Gavazzi, Eramo, Poulsen, Wszolek e il già citato Petagna, in gol su rigore per il momentaneo 7-1. Ad arrotondare il punteggio della prima squadra ci hanno pensato poi Sansone, Pozzi e Rodriguez.

Porte chiuse. Da domani, intanto, Rossi chiuderà le porte del “Mugnaini”: le due sedute mattutine di venerdì e sabato si disputeranno infatti lontano da occhi indiscreti. Non sono in programma conferenze stampa.

Sampdoria p.t. (3-5-2): Da Costa; Gastaldelo, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Soriano, Regini; Eder, Gabbiadini.

Sampdoria s.t. (3-5-2): Fiorillo; Fornasier, Salamon, Castellini; Rodriguez, Bjarnason, Gentsoglou, Renan, Barillà; Sansone, Pozzi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.