Panerai (vicepresidente Fiorentina): “Caro Malagò, Salah è la goccia per commissariare”

La vicenda del presunto inserimento dell’Inter su Salah ha provocato la reazione su Twitter di Paolo Panerai, vicepresidente della Fiorentina ed editore del gruppo Class. Panerai ha chiesto anche l’intervento del presidente del Coni Giovanni Malagò. Dal canto suo il giocatore egiziano ha risposto sempre con un tweet: “Non sempre quello che dicono i rumors […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La vicenda del presunto inserimento dell’Inter su Salah ha provocato la reazione su Twitter di Paolo Panerai, vicepresidente della Fiorentina ed editore del gruppo Class. Panerai ha chiesto anche l’intervento del presidente del Coni Giovanni Malagò. Dal canto suo il giocatore egiziano ha risposto sempre con un tweet: “Non sempre quello che dicono i rumors dei media è credibile. Rispetto la Fiorentina e non voglio parlare adesso”.

Ecco i tweet di Panerai.

COMMISSARIAMENTO FIGC – Caro Giovanni (Malago’), Salah e’ la goccia per commissariare. Non si puo’ più tollerare che le firme e i regolamenti (art.18) valgano meno di 0.

INTER 1 – Toni, Mutu, Galliani sanno che la Fiore fa sempre onorare le firme. Lo sa Montella. Lo sapra’ Salah. Lo sa ora l’Inter che provo’ gia’ con Toni.

INTER 2 – Se le societa’ del calcio dovessero rispettare la trasparenza, l’Inter sarebbe gia’ retrocessa. Che soldi sono,di chi, a partire dalle Cayman?

INTER 3 – Platini sa che l’Inter e’ fuori dalla legge del fair play. Per Salah e gli altri acquisti milionari. E’ l’occasione per una iniziativa esemplare

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.