Palermo salvo, altro miracolo di Ballardini. Klose si ritira

Con il 3-2 che ha rifilato all’Hellas Verona fanalino di coda, il Palermo festeggia la salvezza. Davide Ballardini è al secondo miracolo in carriera dopo aver salvato il Genoa nel 2013. Rosanero che hanno portato a casa una partita palpitante fin dagli inizi: vantaggio di Vazquez, pari di Viviani, sigillo di Maresca e terzo gol […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con il 3-2 che ha rifilato all’Hellas Verona fanalino di coda, il Palermo festeggia la salvezza. Davide Ballardini è al secondo miracolo in carriera dopo aver salvato il Genoa nel 2013. Rosanero che hanno portato a casa una partita palpitante fin dagli inizi: vantaggio di Vazquez, pari di Viviani, sigillo di Maresca e terzo gol rosanero di Gilardino. Poi il 3-2 dell’ex rossoblù Pisano e la paura di un pareggio. Invece il Palermo è salvo.

Carpi retrocesso in Serie B nonostante la vittoria per 2-1 ottenuta a Udine. Doppietta di Verdi nel primo tempo, ultimo gol bianconero per Totò Di Natale, al passo d’addio.

Si ritira dal calcio giocato un punto di riferimento per chi segue il calcio tedesco e internazionale. Miro Klose saluta la Lazio con un gol, l’ennesimo, trasformato su calcio di rigore. I biancocelesti hanno perso 2-4 all’Olimpico contro la Fiorentina. Klose si ritira con alcuni record invidiabili: quando ha segnato con la maglia della Germania, la Mannschaft non ha mai perso; recordman di gol al Mondiale; miglior marcatore di tutti i tempi della Germania davanti al leggendaio Gerd Müller. Otto titoli nei club, una Coppa del Mondo. Danke, Miro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.