Mazzarri: «Belotti? Non so quante possibilità abbia di scendere domani in campo»

Il tecnico del Torino in conferenza stampa ha dato quest'ultima indicazione sul capitano: «Stiamo facendo fatica a fare gol, questo è un aspetto su cui stiamo lavorando molto»

535
Walter Mazzarri in conferenza stampa (Tweet ufficiale Torino)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco i punti salienti della conferenza stampa di Walter Mazzarri, tecnico del Torino, alla vigilia della gara contro il Genoa al Ferraris.

ERRORI – “Il calcio non è una scienza esatta, ma se si cerca di fare bene quante più cose possibili aumentano le probabilità di ottenere un risultato positivo. Io ed il mio staff stiamo lavorando molto sui dettagli che quest’anno ci hanno costato punti”.

GOL SUBITI – “Rispetto all’anno scorso prendiamo più gol, è vero. Su questo, è tutta la squadra che va migliorata, non solo un reparto”.

DIFFICOLTA’ A SEGNARE – “Noi ultimamente abbiamo un buon possesso palla ma non basta, serve più tranquillità e lucidità in avanti. Stiamo facendo fatica a fare gol, questo è un aspetto su cui stiamo lavorando molto”

BELOTTI – “È convocato, ma in settimana si è sempre allenato a parte. Onestamente non so dire quante possibilità abbia di scendere in campo domani”.

LUKIC – “Posso dirlo, domani giocherà. È uno dei più in forma ed è in forte crescita”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.