MAX ALLEGRI: «Abbiamo subito il quinto gol in modo troppo facile»

«Parlare oggi della difesa è difficile, abbiamo subito gol troppo facilmente, non era mai capitato alla mia squadra». Massimiliano Allegri è molto deluso per il comportamento della retroguardia nella pesante sconfitta per 5-3 subita del Cagliari oggi contro il Genoa.«Quando difendi in modo superficiale, come abbiamo fatto oggi, rischi di prendere molti gol, come è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Parlare oggi della difesa è difficile, abbiamo subito gol troppo facilmente, non era mai capitato alla mia squadra». Massimiliano Allegri è molto deluso per il comportamento della retroguardia nella pesante sconfitta per 5-3 subita del Cagliari oggi contro il Genoa.«Quando difendi in modo superficiale, come abbiamo fatto oggi, rischi di prendere molti gol, come è successo oggi. Le difese non sono state eccelse su entrambi i fronti. Dopo il 2-1 del Genoa e il successivo nostro pareggio, ho detto che la gara poteva finire in goleada. Una gara talmente strana, con occasioni da una parte e dell’altra».

Secondo il tecnico sardo «è un momento nel quale le cose non ci vanno bene però sono contento della partita giocata a centrocampo e in attacco, in difesa abbiamo sbagliato troppo. Ci sono tante assenze, chi sta giocando fa sempre il suo dovere. Può starci una domenica sbagliata, nel quadro di un campionato finora giocato benissimo». Allegri spiega così la quinta marcatura genoana. «Appena riaperto la partita. Mi dispiace soprattutto il modo nel quale è arrivato il quinto gol: troppo facile. Ariaudo? Aveva alle spalle solo un allenamento. Sculli ha fatto molto movimento per facilitare gli inserimenti». 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.