Maran: “I 4 gol segnati non rendono giustizia alla forza del Genoa”

“Da Genoa al Genoa? Guardo questo percorso con grandissimo orgoglio. Deve essere uno stimolo, perché tutto ciò l’abbiamo ottenuto con l’allenamento e con le nostre forze”. Rolando Maran, tecnico del Chievo Verona, traccia un profilo del cammino svolto sulla panchina gialloblù. “Vogliamo cercare di andare oltre i nostri limiti – prosegue – e cercare di superarci. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Da Genoa al Genoa? Guardo questo percorso con grandissimo orgoglio. Deve essere uno stimolo, perché tutto ciò l’abbiamo ottenuto con l’allenamento e con le nostre forze”. Rolando Maran, tecnico del Chievo Verona, traccia un profilo del cammino svolto sulla panchina gialloblù. “Vogliamo cercare di andare oltre i nostri limiti – prosegue – e cercare di superarci. Siamo riusciti a mantenere una certa quadratura, anche in una disposizione diversa, anche con i nuovi arrivati. Mi auguro che il Chievo corra e corra bene: cerchiamo di rendere utile questa caratteristica al meglio”.

Maran passa a parlare del Genoa, avversario domani pomeriggio al Ferraris: “Le squadre di Gasperini sono generose e cercano sempre di impostare la partita secondo i propri ritmi. Molto spesso vengono fuori gare molto tirate, anche dal punto di vista fisico. Sarà una partita con grande dispendio di energia: avremo davanti una squadra che mette in difficoltà qualsiasi compagine. Siamo consapevoli di questo, ma sappiamo che anche noi possiamo dare filo da torcere a chiunque.

Il Genoa ha segnato solo quattro gol, ma Maran non si fida: “Tante volte i numeri non rendono giustizia alle prestazioni svolte. Troveremo una squadra che eserciterà una grande pressione su di noi, ma siamo pronti anche a questo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.