Maran a Sky: “Abbiamo voltato pagina dopo il derby”

Il tecnico dei clivensi Rolando Maran è particolarmente soddisfatto della vittoria ma soprattutto della buona prestazione dei suoi dopo il derby perso la settimana scorsa contro l’Hellas. L’allenatore gialloblù tiene a rimarcare l’ottimo comportamento dei suoi ragazzi. “Abbiamo fatto un bel passo avanti – dice il mister -. Anche per il modo in cui è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il tecnico dei clivensi Rolando Maran è particolarmente soddisfatto della vittoria ma soprattutto della buona prestazione dei suoi dopo il derby perso la settimana scorsa contro l’Hellas. L’allenatore gialloblù tiene a rimarcare l’ottimo comportamento dei suoi ragazzi.

“Abbiamo fatto un bel passo avanti – dice il mister -. Anche per il modo in cui è venuto questo risultato. Questa è una bella risposta dopo un derby dove eravamo usciti dal campo non certo soddisfatti al di là della sconfitta. Invece oggi i ragazzi sono stati bravi, hanno messo grande cuore in un momento particolare per noi “.

Maran sottolinea il superamento dell’aspetto psicologico negativo maturato dopo la sconfitta nella stracittadina come il più grande successo ottenuto quest’oggi dalla sua squadra.

“Dovevamo voltar pagina – spiega convinto – dovevamo farlo nel migliore dei modi e l’abbiamo fatto. Al di là di tutto oltre il risultato c’è stata una prestazione importante. Anche nell’andamento della partita siamo cresciuti e questa era la cosa che volevamo tutti quanti “.

Giancarlo Rizzoglio

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.