Mandorlini: “Non ci è bastata la ripresa per tornare in partita. Complimenti al Genoa”

Complimenti al Genoa: ha sfruttato al meglio le occasioni capitate e ha conquistato i tre punti”. Onore ai vincitori da parte del tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, al termine del match finito 2-0 per gli uomini di Gasperini. “A noi non è bastato il secondo tempo per riaprire la partita – ha spiegato – dobbiamo solamente […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Complimenti al Genoa: ha sfruttato al meglio le occasioni capitate e ha conquistato i tre punti”. Onore ai vincitori da parte del tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, al termine del match finito 2-0 per gli uomini di Gasperini. “A noi non è bastato il secondo tempo per riaprire la partita – ha spiegato – dobbiamo solamente fare il mea culpa per non essere stati attenti negli episodi sfruttati dal Genoa. Tuttavia ho sempre creduto che avremmo potuto riaprire il match, ma purtroppo non è andata così.”

Niente drammi per quanto riguarda la classifica, ma in casa gialloblù resta il rammarico per aver mancato l’occasione di andare nuovamente a punti. “Siamo messi molto bene in classifica e ne siamo contenti. Dispiace comunque perché avremmo potuto fare risultato anche oggi”, ha concluso l’allenatore gialloblù.

Daniele Zanardi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.