Malesani: «Il Genoa non dà  punti di riferimento, ci vuole duttilità  tattica»

«Si parte con equilibrio, ma ci vuole anche coraggio. Il Genoa non dà punti di riferimento, ci vuole una certa duttilità tattica». Il tecnico del Palermo, Alberto Malesani, ha parlato in conferenza stampa della gara di domani (testo raccolto da Livesicilia.it). Male sani ha proseguito parlando ancora del Grifone, di cui è un ex: «Conosco […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Si parte con equilibrio, ma ci vuole anche coraggio. Il Genoa non dà punti di riferimento, ci vuole una certa duttilità tattica». Il tecnico del Palermo, Alberto Malesani, ha parlato in conferenza stampa della gara di domani (testo raccolto da Livesicilia.it). Male sani ha proseguito parlando ancora del Grifone, di cui è un ex: «Conosco parecchi calciatori del Genoa che domani giocheranno, anche se ci sono stati molti acquisti, soprattutto a gennaio. Più che un giocatore bisogna stare attenti a tutto il Genoa, in attacco ad esempio c’è Borriello che fa reparto da solo».

Livesicilia.it dà indiscrezioni della formazione dei rosanero: Miccoli e Boselli in avanti con Ilicic trequartista. Difesa a quattro, centrocampo a tre con Kurtic, Barreto e Rios, non ce la fa Dossena: «Andrea non giocherà non è al massimo, ci siamo parlati, può tornare utile per la prossima partita. Garcia mi è piaciuto tanto a Verona, l’errore è stato involontario. Per Sorrentino invece non credo ci saranno problemi».

Poco fa il sito ufficiale del Palermo ha reso noto che sono ventiquattro i giocatori convocati per la sfida di domani contro il Genoa (ore 20.45).

PORTIERI: Benussi, Brichetto, Sorrentino.

DIFENSORI: Aronica, Dossena, Garcia, Morganella, Munoz, Nelson, Von Bergen.

CENTROCAMPISTI: Anselmo, Arevalo Rios, Barreto, Donati, Faurlin, Formica, Ilicic, Kurtic, Viola.

ATTACCANTI: Boselli, Dybala, Fabbrini, Miccoli, Sperduti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.