L’ex Ballardini: “Grande partita, dobbiamo continuare così”

Soddisfatto per la roboante vittoria del suo Cagliari, l’ex allenatore del Genoa Davide Ballardini mantiene come sempre il suo classico aplomb davanti ai microfoni di Sky, commentando così il netto successo dei suoi: “Stiamo bene e si vede: questa è la maniera giusta per partire. Abbiamo disputato una bella partita, creando veramente molte occasioni, specie […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Soddisfatto per la roboante vittoria del suo Cagliari, l’ex allenatore del Genoa Davide Ballardini mantiene come sempre il suo classico aplomb davanti ai microfoni di Sky, commentando così il netto successo dei suoi: “Stiamo bene e si vede: questa è la maniera giusta per partire.

Abbiamo disputato una bella partita, creando veramente molte occasioni, specie nel primo tempo. Ci stiamo allenando bene e dobbiamo continuare così.” Una battuta, infine, sul miglior giocatore dell’incontro, quel giovane Ibarbo che ha continuamente seminato del panico nella difesa del Grifone: “Ibarbo è molto giovane, ha grandissimi margini di miglioramento nel gioco e sotto porta. A parer mio deve crescere molto, perché ha grandi possibilità.”

Daniele Zanardi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.