Inchiesta “Fuorigioco”, Ghedini: “Nessuna preoccupazione nel Milan”. Gentile: “Nessuna notifica per Lotito”

Ecco le reazioni dei legali degli indagati delle accuse riguardanti reati tributari nel mondo del calcio formulate dalla Procura della Repubblica di Napoli. Ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, l’avvocato Gian Michele Gentile, ha dichiarato: “Noi per ora non sappiamo nulla, niente ci è stato notificato. Che la notizia esca prima sui giornali non è affatto una […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco le reazioni dei legali degli indagati delle accuse riguardanti reati tributari nel mondo del calcio formulate dalla Procura della Repubblica di Napoli.

Ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, l’avvocato Gian Michele Gentile, ha dichiarato: “Noi per ora non sappiamo nulla, niente ci è stato notificato. Che la notizia esca prima sui giornali non è affatto una novità. Se ho sentito Lotito? No, non ancora”.

A Milannews.it, l’avvocato Niccolò Ghedini ha fornito spiegazioni ai giornalisti presenti all’esterno di Casa Milan delle perquisizioni della Guardia di Finanza all’interno della sede del club. Ecco quanto riportato da Milannews: “Non bisogna essere preoccupati. E’ solo una notifica: è una questione tributaria”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.