Il Parma copre i costi della trasferta a Genova con uno sponsor

La trasferta al Ferraris contro il Genoa non sarà pagata dai giocatori del Parma. Secondo il sito di Raisport in mattinata il club emiliano ha concluso un’intesa con la ‘Risparmiocasa’ per una nuova sponsorizzazione sulla maglia. L’accordo per ora è valido solo per la gara di domenica: la società incasserà 20mila euro e coprirà ampiamente il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La trasferta al Ferraris contro il Genoa non sarà pagata dai giocatori del Parma. Secondo il sito di Raisport in mattinata il club emiliano ha concluso un’intesa con la ‘Risparmiocasa’ per una nuova sponsorizzazione sulla maglia. L’accordo per ora è valido solo per la gara di domenica: la società incasserà 20mila euro e coprirà ampiamente il costo del pullman e del soggiorno a Genova.

Ieri il Parma aveva emesso il seguente comunicato: “In seguito ai colloqui intercorsi in data odierna Parma Fc Spa e Pellegrini Spa hanno concordato di procastinare la data di interruzione del servizio di ristorazione e foresteria, inizialmente fissata per il giorno 28 febbraio 2015, al giorno 6 marzo 2015”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.