Guidolin: «Attenzione al Genoa, ha giocatori di buon livello»

Il tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, ha parlato in conferenza stampa anche del Genoa, prossimo avversario allo stadio Friuli. Ecco quanto riportato da Udineseblog.it. GENOA – «E’ forte, attrezzato, con una rosa importante, con giocatori di livello ed esperti. Mi aspetto come sempre una partita difficile». LIVERANI E PERCHE’ L’UDINESE NON GIOCA BENE? – «Io ce […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, ha parlato in conferenza stampa anche del Genoa, prossimo avversario allo stadio Friuli. Ecco quanto riportato da Udineseblog.it.

GENOA – «E’ forte, attrezzato, con una rosa importante, con giocatori di livello ed esperti. Mi aspetto come sempre una partita difficile».

LIVERANI E PERCHE’ L’UDINESE NON GIOCA BENE? – «Io ce l’ho una risposta ma me la tengo per me. Sono cose di lavoro che dico ai miei giocatori. So dov’è il problema, ma non é solo uno, sono alcuni. Liverani non lo conosco, mi ricordo che era un giocatore di grande intelligenza, non molto dinamico, ma vedeva il gioco. Capisce di calcio e sa fare l’allenatore. Se è in A è perché chi lo conosce sa che ha i mezzi per fare la categoria. Allenare una squadra esperta può facilitarlo».

LODI – «Non c’è solo Lodi come fonte di gioco ma anche Matuzalem, a volte si scambiano le posizioni e sanno far giocare la loro squadra. Bisogna “curarli” entrambi».

PINZI E DOMIZZI – “Pinzi dovrei recuperarlo per la panchina. Domizzi no. 

Ecco l’elenco dei 23 convocati dell’Udinese. Assente il difensore Maurizio Domizzi. Arruolato, invece, Giampiero Pinzi

Portieri: Benussi, Kelava;

Difensori: Basta, Bubnjic, Danilo, Douglas, Gabriel Silva, Heurtaux, Naldo, Widmer;

Centrocampisti: Allan, Badu, Fernandes Bruno, Lazzari, Mlinar, Pereyra, Pinzi, Zielinski;

Attaccanti: Di Natale, Maicosuel, Nico Lopez, Muriel, Ranegie.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.