Guarin decide il derby di Milano, finisce 1-0 per l’Inter

Termina 1-0 per l’Inter di Mancini il derby della Madonnina che con il solito missile terra aria di Fredy Guarin, porta i nerazzurri in cima alla classifica a punteggio pieno con nove punti.  È stata una partita con diverse occasioni da gol da entrambe le parti soprattutto nel primo tempo con l’attaccante del Milan Luiz Adriano, che trovatosi a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Termina 1-0 per l’Inter di Mancini il derby della Madonnina che con il solito missile terra aria di Fredy Guarin, porta i nerazzurri in cima alla classifica a punteggio pieno con nove punti. 

È stata una partita con diverse occasioni da gol da entrambe le parti soprattutto nel primo tempo con l’attaccante del Milan Luiz Adriano, che trovatosi a tu per tu con Handanovic per ben tre volte, non è riuscito a segnare. La seconda frazione di gioco è stata contrassegnata dall’ingresso in campo di Mario Balotelli,grande ex della partita che ha colpito il palo dalla lunga distanza. Il risultato si è sbloccato al 58′ della ripresa con il piattone di Guarin indirizzato nell’angolino basso dove Diego Lopez non poteva arrivare. Negli ultimi minuti del match ci sono stati alcuni battibecchi tra i giocatori del Milan verso i nerazzurri dovuti al nervosismo per la prestazione negativa. Da sottolineare le splendide coreografie mostrate dalle due tifoserie.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.