Giampaolo: “Genoa temibile in casa, sarà  scontro salvezza”

“Siamo un pò incerottati ma la squadra si è allenata bene, Saponara è convocato e sarà con noi a Genova. Per il resto gli squalificati non sono un problema. Con il Genoa è uno scontro salvezza, in palio ci sono tre punti importanti per entrambe le formazioni“. Così spiega mister Giampaolo nella conferenza di presentazione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Siamo un pò incerottati ma la squadra si è allenata bene, Saponara è convocato e sarà con noi a Genova. Per il resto gli squalificati non sono un problema. Con il Genoa è uno scontro salvezza, in palio ci sono tre punti importanti per entrambe le formazioni“. Così spiega mister Giampaolo nella conferenza di presentazione di Genoa-Empoli: “I rossoblù fanno la differenza in casa, sono temibili, fisici e giocano con intensità. Sarà una gara dura sotto tanti punti di vista, anche quello ambientale“.

Il tecnico dei toscani commenta così il momento di poche vittorie: “Siamo stati anche sfortunati, alcune sconfitte erano davvero immeritate, mi riferisco a quella con il Sassuolo e Frosinone. I ragazzi si sono fatti trovare pronti, anche quelli come Ariaudo e Cosic che hanno giocato meno. Non siamo cambiati rispetto al girone d’andata, abbiamo l’obbligo di fornire delle buone prestazioni“.

C’è anche una domanda relativa alla cabala: “Febbraio il mio mese nero? Non lo sapevo, meno male che è passato allora, quest’anno era anche bisestile…” riporta Pianetaempoli.it.

Non è convocato Livaja per un risentimento accusato nella rifinitura.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.