Davide Nicola: «Ai punti avremmo meritato noi di vincere»

«Ai punti avremmo meritato noi di vincere». Il tecnico del Livorno, Davide Nicola, ha così commentato nella sala stampa il pareggio al Ferraris. L’allenatore parla degli avversari:«Il Genoa ha un organico importante, ma noi siamo avvantaggiati perché conosciamo i nostri mezzi. Bisogna avere rispetto di una squadra come il Genoa. Credo che 20 minuti si possano “regalare” ad […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ai punti avremmo meritato noi di vincere». Il tecnico del Livorno, Davide Nicola, ha così commentato nella sala stampa il pareggio al Ferraris. L’allenatore parla degli avversari:«Il Genoa ha un organico importante, ma noi siamo avvantaggiati perché conosciamo i nostri mezzi. Bisogna avere rispetto di una squadra come il Genoa. Credo che 20 minuti si possano “regalare” ad una squadra come quella rossoblù». Una battuta per i tifosi: «Ho avvertito l’affetto del pubblico rossoblù, anche se per me non è una novità poiché lo conosco bene».

Conclusione sul presidente del Livorno: «E’ uno Spinelli più filosofico rispetto a quello che ho avuto come presidente al Genoa». 

Luana Ambrico

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.