Davide Biondini: «Massimo rispetto per il Genoa, la squadra più blasonata in cui abbia mai giocato»

REGGIO EMILIA – Partita questa ricca di ex, tra i quali anche Davide Biondini, che abbiamo personalmente intercettato a fine partita, una buona prestazione la sua, culminata anche con un goal: “In occasione del goal sono stato fortunato che la palla si sia infilata nell’ angolino”. In campo Biondini è il solito motorino che i tifosi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

REGGIO EMILIA – Partita questa ricca di ex, tra i quali anche Davide Biondini, che abbiamo personalmente intercettato a fine partita, una buona prestazione la sua, culminata anche con un goal: “In occasione del goal sono stato fortunato che la palla si sia infilata nell’ angolino”.

In campo Biondini è il solito motorino che i tifosi rossoblù ben conoscono: “Sono venuto a giocare qui con la voglia di mettermi in gioco e sono contento dei risultati ottenuti”.

Per finire gli abbiamo chiesto il motivo di quell’esultanza “rabbiosa” dopo il goal, ed ecco la risposta del centrocampista: “Non è stata un’ esultanza rabbiosa, assolutamente ho massimo rispetto per il Genoa che è la squadra più blasonata nella quale abbia mai giocato, ma la voglia di vincere e conquistare la salvezza era tanta, la mia esultanza è stata più che altro uno sfogo di questa voglia”.

Luana Ambrico

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.