Colantuono: “Mi aspetto una gara ad alta intensità “

Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa della partita con il Genoa prima della partenza per Genova. L’allenatore ha parlato del nuovo arrivo Pinilla, ex attaccante del Grifone, che già da qualche giorno si sta allenando a Zingonia: non ha però fornito ancora precisazioni riguardo alla convocazione del giocatore cileno per la gara di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa della partita con il Genoa prima della partenza per Genova. L’allenatore ha parlato del nuovo arrivo Pinilla, ex attaccante del Grifone, che già da qualche giorno si sta allenando a Zingonia: non ha però fornito ancora precisazioni riguardo alla convocazione del giocatore cileno per la gara di dopodomani. “Sono molto contento che sia arrivato, sono convinto che con le sue qualità ci potrà dare una grossa mano. Ed è stata bravissima la società a muoversi in anticipo, riuscendo a battere sul tempo la concorrenza di altri club che potevano essere interessati a un giocatore così importante”. Il tesseramento di Pinilla potrà essere effettuato soltanto domani, primo giorno ufficiale di contrattazioni: è possibili dunque che non possa essere impiegato contro la sua ex squadra.

Colantuono ha poi aggiunto: “La sosta è stata utile per ricaricare le batterie, ho ritrovato la squadra in buone condizioni e andremo a Genova per giocare la nostra partita, pur consapevoli che ci aspetta una gara molto impegnativa e difficile. Il Genoa è una squadra molto forte, che sta facendo benissimo e che in casa ha battuto Juventus e Milan e fatto soffrire la Roma. Dovremo giocare con intelligenza e con la mentalità giusta. Mi aspetto una partita ad alta intensità”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.