Biglia: “Concentrati al massimo per battere il Genoa”

“L’obiettivo stagionale è vincere e lottare per conquistare il terzo posto e la Champions. Tornare in Europa è una nostra grande ambizione”. Il difensore biancoceleste Lucas Biglia è intervenuto oggi pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per parlare anche della sfida di lunedì sera contro il Genoa. “È un momento clou della mia […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“L’obiettivo stagionale è vincere e lottare per conquistare il terzo posto e la Champions. Tornare in Europa è una nostra grande ambizione”. Il difensore biancoceleste Lucas Biglia è intervenuto oggi pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per parlare anche della sfida di lunedì sera contro il Genoa. “È un momento clou della mia carriera – prosegue – mi sento in forma ed ho un ottimo rapporto con la squadra, il mister e tutto lo Staff. Oggi abbiamo fatto gli auguri a de Vrij ma non festeggiamo, vogliamo restare concentrati per la prossima partita contro il Genoa”. Biglia annnuncia: “Battere il Genoa lunedì è molto importante soprattutto perché vogliamo lasciarci alle spalle la sconfitta col Cesena”.

Intato oggi la Lazio ha svolto l’intera seduta di lavoro fisico-atletico in palestra. Miroslav Klose e Lorik Cana hanno svolto lavoro differenziato ma saranno regolarmente presenti all’allenamento di domani mattina con il resto della squadra. Stefan Radu non ha partecipato all’allenamento per una sindrome influenzale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.