ESCLUSIVA PG, Foschi: “Simeone, grande colpo. Genoa vigile sui giovani della B”

ESCLUSIVA PG, Foschi: “Simeone, grande colpo. Genoa vigile sui giovani della B”

Parla in esclusiva l’ex direttore di Genoa e Torino

Un altro doppio ex di turno per la sempre più imminente Torino-Genoa, ultima sfida dell’anno prima della tradizionale sosta di Natale. Rino Foschi, passato direttore sportivo del club granata e del Grifone, ha analizzato in esclusiva a Pianetagenoa1893.net il momento genoano. Il parere di mercato dell’attuale direttore dell’area tecnica del Cesena.

Chi può decidere Torino-Genoa? Non so chi potrà deciderla, sarà sicuramente una bellissima partita tra due club che stanno facendo un grande campionato. Il Genoa ha avuto una battuta d’arresto nell’ultima partita in casa, il Toro ha fatto un lavoro straordinario. Sarà un match combattuto, entrambe vorranno passare le feste di Natale con serenità“.

Il presidente Preziosi ci ha visto ancora lungo su Giovanni Simeone, vero? Non solo in lui. Giovanni è un ragazzo straordinario, hanno fatto una grande operazione di mercato, Enrico come suo figlio assieme a Omar Milanetto. Simeone è in crescita, hanno fatto un grande colpo“.

Il Genoa pescherà in Serie B? Ci sono tanti giovani italiani molto interessanti. Il Genoa ha dimostrato che sa pescare molto bene nel mercato nazionale. Non voglio fare nomi di calciatori o di club, ma il Grifone vigila attentamente nella nostra Serie B“.

Il Genoa vuole Camillo Ciano?Non me lo hanno mai chiesto. Siamo in un momento un difficile della stagione“.

Come sta andando il processo di crescita di Beppe Panico al Cesena? Molto bene. Un giovane interessante, di prospettiva che si sta inserendo poco a poco. Ha disputato qualche partita con la Primavera convincendo tutti con i gol, ora passa più tempo con la prima squadra: di lui siamo molto contenti. E’ sempre più vicino a giocare, avrà delle opportunità pure lui“.

Alessandro Legnazzi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy