Europei Under 21: Sturaro guida gli azzurrini contro Cipro

Per la gara decisiva delle qualificazioni agli Europei Under 21 il tecnico Gigi Di Biagio schiererà dal primo minuto il centrocampista del Genoa Stefano Sturaro. Alle 17 (diretta su Rai 3) allo stadio “Teofilo Patini” di Castel Di Sangro gli azzurrini dovranno battere Cipro per superare in classifica il Belgio, primo del girone, che ha un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Per la gara decisiva delle qualificazioni agli Europei Under 21 il tecnico Gigi Di Biagio schiererà dal primo minuto il centrocampista del Genoa Stefano Sturaro. Alle 17 (diretta su Rai 3) allo stadio “Teofilo Patini” di Castel Di Sangro gli azzurrini dovranno battere Cipro per superare in classifica il Belgio, primo del girone, che ha un punto di vantaggio ma ha concluso le gare del Gruppo 9. Il modulo scelto è il 4-2-3-1: si spera che il duo offensivo Berardi e Belotti faccia faville come contro la Serbia. Ecco le probabili formazioni:

Italia (4-2-3-1): Bardi; Zappacosta, Antei, Bianchetti, Biraghi; Sturaro, Viviani; Batocchio, Bernardeschi, Berardi; Belotti. All.: Di Biagio.

Cipro (4-4-2): Mytidis; Christofides, Themistocleous, Kousoulos, Englezou; Demetriou, Theodorou, Ioannou, Froxylias; Rhousias, Panayiotou. All.: Makridis.

Arbitro: Saha Amhof (Svizzera).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.