Precisazione dei Figgi do Zena: «Sabato non ci sarà  alcuna colletta nei distinti»

Riceviamo questa precisazione da Davide Traverso, presidente dei Figgi do Zena Buona settimana a tutti.. volevo precisare che sabato in occasione di GENOA- siena NON CI SARA’ NESSUNA COLLETTA NEI DISTINTI.. ma solo un volantinaggio per informare ancora chi non lo sapesse della coreografia che faremo nel derby. Sarà nel giorno del derby che bisognerà […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo questa precisazione da Davide Traverso, presidente dei Figgi do Zena

Buona settimana a tutti.. volevo precisare che sabato in occasione di GENOA- siena NON CI SARA’ NESSUNA COLLETTA NEI DISTINTI.. ma solo un volantinaggio per informare ancora chi non lo sapesse della coreografia che faremo nel derby.

Sarà nel giorno del derby che bisognerà dare un’offerta minima di un euro, e in cambio il club vi darà una bandierina che rimarrà vostra. State attenti… le bandierine servono per la coreografia, ma sopratutto servono per pagarla, l’ingente somma che spenderemo non sarebbe raggiungibile con le normali collette, abbiamo dovuto ripiegare su questa soluzione, una bandierina un euro, per poter fare le cose in grande come solo in GENOA merita.

E’ fondamentale che chi sarà presente nel derby nei distinti venga in tempo e NON alle 15 meno 10, prima cosa per evitare code ai tornelli e seconda cosa per poter permettere ai ragazzi e alle ragazze del club di poter distribuire le bandierine a tutti i presenti. Sappiamo il momento di crisi economica che attraversiamo tutti, ma crediamo che l’offerta minima di un euro posso essere accessibile a tutti, in cambio di una bandierina del Genoa. Sarà una cosa bella, sarà una coreografia di tutti, sarà per il GENOA, sarà per portare il GRIFONE fino alla vittorria !!! UNITI SI PUO’ OSARE…

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.