I festeggiamenti del Genoa Club Milano per il ritorno in Europa

Riceviamo e pubblichiamo la cronaca dell'happy hour tenutosi sui navigli la settimana scorsa


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mercoledì 17 giugno 2009 si è tenuto a Milano, in zona navigli, il consueto Happy Hour di fine campionato organizzato dal Genoa Club Milano. Come nostra consuetudine l’invito è stato esteso a tutti i tifosi e simpatizzanti del grifone presenti a Milano, per noi soci e non soci, TUTTI i grifoni sono sempre i benvenuti.

La serata è iniziata in allegria e il primo gruppetto si è radunato sotto la bandiera del Grifone chiaccherando allegramente tra saluti e convenevoli, si sono anche commentate le voci circolanti sulla campagna acquisti per la prossima stagione.

Finalmente verso le ore 20:00, dopo aver atteso i soliti ritardatari stakanovisti, ci siamo imbarcati alla volta dell’esclusivo buffet a bordo del barcone. L’aperitivo è stato movimentato anche dalla presenza della piccola grifoncina Gabriella, spesso al centro dell’attenzione dei presenti. Giusto in occasione dell’ultima di Campionato ha avuto il battesimo della Gradinata, allegramente ha seguito tutta la partita con il Lecce.

Il ricco aperitivo è stata l’occasione di incontrare i vecchi e nuovi grifoni di Milano e motivo di condivisione delle nostre esperienze. In particolare è stata raccontata ai presenti, che non vi hanno potuto partecipare, la festa del Genoa del 30/5/2009 con le foto dell’evento e la distribuzione delle bandierine provenienti dalla festa. Un modo semplice ma efficace di sentirci tutti partecipi di quanto accade a Genova anche se siamo lontani. Tra una portata e l’altra si è parlato molto di questa stupenda stagione che ha portato il grifone a volare così in alto in classifica da raggiungere i cieli dell’Europa. Sono state rievocate le più belle partite viste e le tappe salienti di questo campionato. Il tempo è volato velocemente in allegria e all’imbrunire ci siamo salutati! Arrivederci presto sui campi d’Europa.

Un sentito ringraziamento a tutti i Genoani di Milano

Genoa Club Milano

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.