Gli ultrà  della Cavese inviano aiuti per gli alluvionati

Riceviamo dalla Tifoseria Organizzata Genoa e pubblichiamo I ragazzi della GRADINATA NORD e VIA ARMENIA 5r comunicano che stamane gli ULTRAS CURVA SUD CATELLO MARI CAVESE hanno consegnato a nostri rappresentanti generi alimentari di prima necessità da devolvere agli abitanti colpiti dall’alluvione. In questi giorni, in collaborazione con i FIGGI DO ZENA, saranno distribuiti direttamente […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo dalla Tifoseria Organizzata Genoa e pubblichiamo

I ragazzi della GRADINATA NORD e VIA ARMENIA 5r comunicano che stamane gli ULTRAS CURVA SUD CATELLO MARI CAVESE hanno consegnato a nostri rappresentanti generi alimentari di prima necessità da devolvere agli abitanti colpiti dall’alluvione. In questi giorni, in collaborazione con i FIGGI DO ZENA, saranno distribuiti direttamente nelle mani dei piu’ bisognosi. Inoltre cogliamo l’ occasione per ricordare che e’ ancora attivo il conto corrente bancario dove poter aderire alle offerte, Banca Popolare di Lodi, agenzia n.2467 Genova 18 via Della Libertà 36 R con le seguenti coordinate:

n.conto corrente 433 codice IBAN IT97A0516401418000000000433 causale ALLUVIONE LIGURIA. A breve comunicheremo i primi resoconti del conto stesso. Ricordiamo che in occasione di GENOA-NOVARA verra’ eseguita dai ragazzi in tutti i settori dello stadio una raccolta fondi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.