Date i vostri giudizi sulla Nazionale. Il presidente Figc Abete si deve dimettere?

Pianetagenoa1893.net offre ai suoi lettori la possibilità di poter esprimere il proprio giudizio critico sulla Nazionale ai mondiali sudafricani scrivendo a redazione@pianetagenoa1893.net .oppure sulla nostra pagina Facebook (clicca qui). Vogliamo anche sapere la vostra opinione sulla prestazione di Mimmo Criscito. Poniamo anche un quesito: considerata l’eliminazione ad opera della Slovacchia, il presidente Figc Abete si deve […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pianetagenoa1893.net offre ai suoi lettori la possibilità di poter esprimere il proprio giudizio critico sulla Nazionale ai mondiali sudafricani scrivendo a redazione@pianetagenoa1893.net .oppure sulla nostra pagina Facebook (clicca qui). Vogliamo anche sapere la vostra opinione sulla prestazione di Mimmo Criscito. Poniamo anche un quesito: considerata l’eliminazione ad opera della Slovacchia, il presidente Figc Abete si deve dimettere? Pubblichemo le vostre opinioni sul nostro giornale. Vi aspettiamo numerosi.

Marco Frezzato più vedo loro e più dico FORZA GENOA….godo che siamo usciti

Mirco Grillotti Via tutti!

Luca Prelo…scelte sbagliate dal principio, giocatori che valevano lasciati a casa e, a mio avviso, un ringraziamento reverenziale per certi giocatori eroi di Berlino 2006 ma che oggi sono anche senza contratto o in liquidazione dalle proprie squadre… questo non è il meglio in circolazione in Italia… mi spiace, caro Lippi, ma non è vero… ma capisco l’affermazione per discolparti…

Federico Auteri Grande Mimmo l’unico che si salva

Marco Solari Mimmo il meno peggio in un marasma di vecchie glorie governate da un presuntuoso che ha pareggiato la vittoria mondiale con una figura di merda storica contro squadre che a fatica si salverebbero in B. Prandelli salvali tu….

Andrea Moresi Il valore di questa Nazionale era già stato messo a nudo l’estate scorsa nella Confederation Cup. Oggi Lippi è riuscito a peggiorare le cose, e così la figuraccia non l’abbiamo fatta contro Brasile o Argentina, ma già contro squadre di basso livello. Spiace per tutti gli appassionati che amano dividere le gioie del calcio nelle piazze e nei salotti, in mezzo agli amici. Spiace pure per Mimmo, che anche oggi ha dimostrato di non essere ancora continuo su alti livelli. Ma, e lo dico da Genoano, questa è la fortuna del Genoa…. altrimenti Juve o Inter se lo sarebbero già profumatamente comprato.

Maurizio ‘Pippo’ Avve ma perché Abete?? no!…via Lippi e via i suoi cocchetti Iaquinta GIlardino (che ormai abbiam capito,funziona solo con Prandelli..quindi potrebbe anche restare!) Camoranesi e Montolivo. Via anche i vecchiardi Cannavaro (mai un ripiegamento uno! cammina invece di correre) Zambrotta e Gattuso. E’ ora di dare spazio a gente di qualità come Miccoli Quagliarella (da subito!) e magari,se si disciplina a dovere, Cassano. poi spazio ai grintosi e giovani Biondini,Pazzini (da subito pure lui!) Matri, Bonucci, Santon …rifondazione! Ah! pure Balzaretti e Nocerino meriterebbero di essere considerati di più!

Fabio Blé Cannavaro, Iaquinta, Zambrotta… ex giocatori!!!! Marco Rossi e Beppe Sculli l’avrebbero strameritata la maglia azzurra e almeno l’avrebbero riconsegnata sudata!!!

Maria Carla Rolleri sono d’ accordo e sempre più FORZA GRANDE MAGICO GRIFONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giorgio Boleto Io avrei fatto giocare anche cassano e pazzini….ma non ditelo ai dorianiminghiapino!!

Giuseppe Gallo Mamma mia che delusione!!!!!!!!!!!! Ma come si fa a giocare così??? Bisognerebbe chiedere a Lippi… Perchè Quagliarella non ha giocato nelle precedenti partite…???? E con “un morto in campo”, vedi Iaquinta, perchè non metterlo dall’inizio??? Per quello che ha giocato è sembrato davvero in palla…..!!! Che delusione!!!… Mostra tutto 🙁

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.