Ben 18 gol realizzati nelle sfide tra Gasperini e Zeman

Sono ben 18 le reti messe a segno nelle 4 precedenti sfide fra Gian Piero Gasperini e Zdenek Zeman fra Serie A e B, riferisce Footstats. Insomma, più di 4 a match.  E pensare che questa media è stata ribassata dall’incrocio nel girone d’andata, quando Cagliari-Genoa terminò col risultato di 1-1. Perché prima della gara […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sono ben 18 le reti messe a segno nelle 4 precedenti sfide fra Gian Piero Gasperini e Zdenek Zeman fra Serie A e B, riferisce Footstats. Insomma, più di 4 a match.

 E pensare che questa media è stata ribassata dall’incrocio nel girone d’andata, quando Cagliari-Genoa terminò col risultato di 1-1. Perché prima della gara appena citata i due tecnici avevano visto i loro giocatori marcare la bellezza di 16 reti in 270 minuti più recuperi.

 Soprattutto negli incroci fra Gasperini e Zeman segnano (sempre) entrambe le compagini in campo.

 Per Zeman sarà la panchina numero 343 in Serie A, per Gasperini la 210. A proposito, con 11 segni “x” il tecnico genoano ha raggiunto il proprio record di pareggi raccolti in un campionato di A, era quello del 2008-2009 e col Grifone rastrellò anche 19 successi ed incappò in 8 sconfitte.

TUTTI I PRECEDENTI FRA I DUE ALLENATORI (SERIE A E SERIE B)

 1 vittoria Gasperini

 1 pareggio

 2 vittorie Zeman

 8 gol fatti squadre Gasperini

 10 gol fatti squadre Zeman

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.