REPUBBLICA GENOVA – Perotti, operazione rilancio. Antonini: “Non mollo”

Repubblica Genova riporta le dichiarazioni di Diego Perotti in conferenza stampa a Neustift. In particolare, l’ossessione per la maglia numero 10: “Ho sempre avuto quello sin da quando ero ragazzino”. Mister Gasperini punta molto su di lui ma, sottolinea il quotidiano genovese, dovrà conquistarsi il posto. In particolare gli ha chiesto compiti di copertura a centrocampo. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Repubblica Genova riporta le dichiarazioni di Diego Perotti in conferenza stampa a Neustift. In particolare, l’ossessione per la maglia numero 10: “Ho sempre avuto quello sin da quando ero ragazzino”. Mister Gasperini punta molto su di lui ma, sottolinea il quotidiano genovese, dovrà conquistarsi il posto. In particolare gli ha chiesto compiti di copertura a centrocampo.

Repubblica riporta anche la partenza di Luca Antonini per Genova, dove si sottoporrà a controlli medici che stabiliranno se potrà ancora giocare al calcio. “Lui, via Twitter a “PianetaGenoa” – si legge sul quotidiano – si è dichiarato battagliero: “Non mollo””.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.