Tutte le curiosità  della 19a giornata

51 – Le stagioni trascorse dall’ultimo precedente in campionato tra Carpi e Udinese. Era la stagione 1964/65, le due squadre militavano in Serie C e in quella occasione vinsero i biancorossi grazie una rete di Poletto. CARPI-UDINESE. 105 – I gol realizzati dalla Fiorentina nei 66 precedenti casalinghi con la Lazio validi per il campionato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

51 – Le stagioni trascorse dall’ultimo precedente in campionato tra Carpi e Udinese. Era la stagione 1964/65, le due squadre militavano in Serie C e in quella occasione vinsero i biancorossi grazie una rete di Poletto. CARPI-UDINESE.

105 – I gol realizzati dalla Fiorentina nei 66 precedenti casalinghi con la Lazio validi per il campionato di Serie A. Nelle stesse partite i biancocelesti hanno realizzato 62 reti. FIORENTINA-LAZIO.

80 – I precedenti a Roma tra le due squadre in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 24 successi dei giallorossi, 29 pareggi e 27 vittorie dei rossoneri. ROMA-MILAN.

0 – I gol segnati dal Sassuolo nei due precedenti a Milano contro l’Inter in gare valide per il campionato di Serie A. L’Inter ha ottenuto due vittorie e ha realizzato complessivamente otto reti. INTER-SASSUOLO.

5 – La striscia di sconfitte consecutive del Genoa ancora in corso. Periodo negativo anche per l’Atalanta che è reduce da tre ko di fila. ATALANTA-GENOA.

24 – I gol realizzati nelle prime 18 giornate dal Chievo Verona. Ventiquattro sono anche i gol subiti fin qui in campionato dal Bologna. BOLOGNA-CHIEVO VERONA.

19 – I gol realizzati dal Frosinone nelle prime 18 giornate di campionato, solo tre in più di quelli realizzati dal solo Gonzalo Higuain. FROSINONE-NAPOLI.

7 – I gol realizzati fino a questo momento da Massimo Maccarone, il migliore bomber della compagine toscana. TORINO-EMPOLI.

8 – I punti in classifica dell’Hellas Verona. A novanta minuti dalla fine del girone d’andata la compagine scaligera non ha ancora conquistato una vittoria. HELLAS VERONA-PALERMO.

2 – La striscia di vittorie consecutive della Sampdoria ancora in corso. Ben più lunga quella della Juventus che nell’ultimo turno contro l’Hellas Verona ha ottenuto il suo ottavo successo di fila. SAMPDORIA-JUVENTUS. 

Raimondo De Magistris – Tuttomercatoweb.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.