Tutti nei distinti per partecipare alla coreografia dei Figgi do Zena

Riceviamo questo appello da Davide Traverso, presidente dei Figgi do Zena Sarà una magica rappresentazione dei colori più belli del mondo, il ROSSO e BLU !!! Il giorno del derby entrare il prima possibile nel settore Distinti, per evitare le lunghe code ai tornelli e per prendere il posto, cosi facilitandoci nella preparazione della coreografia. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo questo appello da Davide Traverso, presidente dei Figgi do Zena

Sarà una magica rappresentazione dei colori più belli del mondo, il ROSSO e BLU !!!

Il giorno del derby entrare il prima possibile nel settore Distinti, per evitare le lunghe code ai tornelli e per prendere il posto, cosi facilitandoci nella preparazione della coreografia.

Con l’offerta di 1 EURO , vi daremo una BANDIERINA che sarà parte integrante della coreografia e che rimarrà vostra . Un piccolo sforzo per un’enorme colpo d’occhio, che siamo costretti a chiedere per adempiere alla grande spesa che serve per realizzare l’intera coreografia. Le bandierine servono per la coreografia, ma soprattutto servono per pagarla, l’ingente somma che spenderemo non sarebbe raggiungibile con le normali collette, abbiamo dovuto ripiegare su questa soluzione, una bandierina un euro, per poter fare le cose in grande come solo in GENOA merita. Sappiamo il momento di crisi economica che attraversiamo tutti, ma crediamo che l’offerta minima di un euro possa essere accessibile a tutti, in cambio di una bandierina del Genoa.

UNITI SI PUO’ OSARE !!!

FIGGI DO ZENA SUPPORTERS GENOA 1893

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.