TMW – I pareri degli esperti sul mercato del Genoa

Tuttomercatoweb ha chiesto i pareri sul mercato delle società di serie A a quattro noti esperti: Roberto La Florio, Claudio Nassi, Barend Krausz e Dario Canovi. Pianetagenoa1893.net ne ha estrapolato le loro opinioni riguardo al Genoa. Roberto La Florio: “Il Genoa è una società con una grande punto interrogativo, è stata la più attiva sul mercato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tuttomercatoweb ha chiesto i pareri sul mercato delle società di serie A a quattro noti esperti: Roberto La Florio, Claudio Nassi, Barend Krausz e Dario Canovi. Pianetagenoa1893.net ne ha estrapolato le loro opinioni riguardo al Genoa.

Roberto La Florio: “Il Genoa è una società con una grande punto interrogativo, è stata la più attiva sul mercato e per me non è ancora finita, ma è chiaro che essendo molto cambiata ha bisogno di un periodo di amalgama” 

Dario Canovi: “Il Genoa quest’anno è la sorpresa del mercato, quella che ha agito più di tutti, quest’anno vorrà sicuramente entrare in ottica Champions”

Barend Krausz: “Il Genoa è la squadra che suscita più interesse perché potrebbe essere la vera sorpresa del nuovo cambiato. Ha fatto acquisti eccellenti, c’è una grande dirigenza, entusiasmo e voglia di rivincita: tutte caratteristiche che possono rivelarsi esplosive”. 

Claudio Nassi: “Ho l’impressione che il suo presidente si diverta un po’ col calciomercato e abbia molti soldi da spendere, perché dopo aver preso Milito e Motta ed aver fatto due buone operazioni, mi sembra che si sia fatto prendere un po’ troppo la mano…”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.