***TAGLIAVENTO COLPISCE ANCORA: RIGORE INESISTENTE***

L’arbitro Tagliavento ha colpito ancora contro il Genoa. Come si può vedere dalle immagini che Pianetagenoa1893.net ha ripreso da You Tube, il difensore rossoblu Burdisso si trova davanti al giocatore dell’Udinese Widmer che cade per terra. Burdisso guarda la traiettoria in discesa del pallone e allarga leggermente il braccio: essendo in posizione anteriore non si […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’arbitro Tagliavento ha colpito ancora contro il Genoa. Come si può vedere dalle immagini che Pianetagenoa1893.net ha ripreso da You Tube, il difensore rossoblu Burdisso si trova davanti al giocatore dell’Udinese Widmer che cade per terra. Burdisso guarda la traiettoria in discesa del pallone e allarga leggermente il braccio: essendo in posizione anteriore non si capisce come possa aver fatto cadere l’avversario. E’ l’ennesimo grave errore del direttore di gara di Terni ai danni del Genoa.

Non a caso anche i moviolisti di Sportmediaset, Cesari e Paparesta hanno giudicato “rigore generoso: è una pseudotrattenuta”. Ecco come prosegue la descrizione: “Tagliavento vede un fallo di Burdisso su Widmer. In realtà, secondo Paparesta, il difensore più che tirare la maglia all’avversario, ne sente la presenza allungando il braccio”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.