Sempre più complessa la pista Kuranyi

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha incontrato venerdì il procuratore di Kevin Kuranyi, il capocannoniere della Bundesliga che si libera a parametro zero dallo Schalke 04 a giugno, per valutare la possibilità di un eventuale trasferimento del ragazzo in Liguria. Un incontro che non avrebbe aperto però la strada all’arrivo dell’attaccante teutonico a Genova. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha incontrato venerdì il procuratore di Kevin Kuranyi, il capocannoniere della Bundesliga che si libera a parametro zero dallo Schalke 04 a giugno, per valutare la possibilità di un eventuale trasferimento del ragazzo in Liguria.

Un incontro che non avrebbe aperto però la strada all’arrivo dell’attaccante teutonico a Genova. Le parti, infatti, sono distanti: il Grifone offrirebbe un contratto da 2 milioni di euro, mentre la richiesta di Kuranyi è il doppio.

Una differenza troppo elevata come ammette, a calciomercato.com, una fonte vicina al giocatore dello Schalke: “Inutile ammettere che non ci siano stati questi contatti – precisa la fonte – ma è un’operazione non alla portata del Genoa”. Saltata anche la pista della Juventus: “Non ci sono mai stati seri contatti”, conclude la fonte.

Il problema prima punta, in casa Genoa, rimane dunque attuale: Suazo è in prestito e non verrà riscattato; poi c’è Acquafresca e Floccari. Cosa succederà?

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.