REPUBBLICA-IL LAVORO – Fuorigioco netto ma il Genoa non alza la voce Delneri: “Ora voglio una squadra coraggiosa”

Il Genoa, al contrario del Catania maltrattato ieri dall’arbitro nella gara contro la Juventus, non protesterà per il gl subito in fuorigioco sabato sera a Milano e non rilevato. «Una scelta che la società si è imposta da tempo – scrive Repubblica-Il Lavoro – e che non rinnega nemmeno dopo il clamoroso errore di Passeri, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa, al contrario del Catania maltrattato ieri dall’arbitro nella gara contro la Juventus, non protesterà per il gl subito in fuorigioco sabato sera a Milano e non rilevato. «Una scelta che la società si è imposta da tempo – scrive Repubblica-Il Lavoro – e che non rinnega nemmeno dopo il clamoroso errore di Passeri, il guardalinee di Gubbio, che sabato sera a San Siro avrebbe dovuto alzare la bandierina quando Abbate, in evidente posizione di fuorigioco, ha ricevuto la palla che poi messo al centro per il gol di El Shaarawy. Eppure quella per una guardalinee era la situazione più semplice da leggere».

Il quotidiano riporta anche le dichiarazioni del tecnico rossoblù DelNeri riguardo alla gara contro il Milan: «L’applicazione in difesa è stata apprezzabile — osserva Delneri — però voglio più coraggio. Non dobbiamo aver paura di uscire con la palla e occorre avere più precisione nei passaggi, dobbiamo anche entrare nell’ordine di idee di aggredire alti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.