QUI PEGLI/Lavoro differenziato per Gilardino. Jankovic possibile centravanti

La seduta odierna del Genoa a Pegli è stata incentrata da esercitazioni tecnico-tattiche per i giocatori. Hanno fatto eccezione Antonelli, Bovo, Gilardino e Mesto che hanno svolto lavoro differenziato in palestra. Si allontana quindi, almeno per il momento, la possibilità di vedere Gila in azione sabato prossimo contro il Parma al Ferraris: l’attaccante aveva militato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La seduta odierna del Genoa a Pegli è stata incentrata da esercitazioni tecnico-tattiche per i giocatori. Hanno fatto eccezione Antonelli, Bovo, Gilardino e Mesto che hanno svolto lavoro differenziato in palestra. Si allontana quindi, almeno per il momento, la possibilità di vedere Gila in azione sabato prossimo contro il Parma al Ferraris: l’attaccante aveva militato nel club emiliano dal 2002 al 2005, mettendo in mostra le sue doti di bomber (50 gol in 96 gare). Si prospetta l’utilizzo di Jankovic come centravanti: era già stato provato anni fa da Gasperini in quel ruolo.

Invece per Biondini, squalificato dal giudice sportivo per una giornata assieme a Sculli, lavoro personalizzato programmato. Constant ha riposo per una distorsione cervicale, ma giocherà sicuramente. Il tecnico Marino ha cambiato in questa settimana le disposizioni degli allenamenti: domani una sola seduta alle ore 11 invece di due: sono previste le porte aperte al pubblico. A seguire, la conferenza di Moretti (13.30 circa) da ieri rientrato in gruppo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.