QUI PEGLI: Vrsaljko e Antonini saltano l’Udinese. Solo palestra per Sculli

Niente da fare per Antonini e Vrsaljko: salteranno la partita di dopodomani contro l’Udinese al Ferraris. I due giocatori hanno svolto lavoro differenziato assieme ai lungodegenti Gamberini e Kucka. Anche Sculli non si è allenato col resto del gruppo: si è limitato a una seduta in palestra, a causa di un affaticamento ai flessori. Gli […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Niente da fare per Antonini e Vrsaljko: salteranno la partita di dopodomani contro l’Udinese al Ferraris. I due giocatori hanno svolto lavoro differenziato assieme ai lungodegenti Gamberini e Kucka. Anche Sculli non si è allenato col resto del gruppo: si è limitato a una seduta in palestra, a causa di un affaticamento ai flessori.

Gli altri giocatori del Genoa (vedi foto sottostanti) hanno invece iniziato la seduta in sala video. In seguito il gruppo si è trasferito sul terreno di gioco per una serie di esercitazioni tattiche, sia per le fasi di gioco che per le palle inattive. Gasperini ha fatto disputare una serie di partitelle con le porte piccole. I portieri sono stati sottoposti alle attente “cure” dei due preparatori Spinelli e Scarpi.

Domani ultimo collaudo nella rifinitura a porte chiuse. Alle 14:30 la conferenza stampa del tecnico Gasperini.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.