QUI PEGLI: stop a Biondini per l’influenza. Partitella in famiglia con la Primavera

Nella prima seduta settimanale a Pegli era assente Biondini . Il centrocampista è stato colpito dall’influenza. Kucka è venuto a far visita ai compagni, armato di stampelle, dopo l’intervento al ginocchio. Intanto hanno proseguito la riabilitazione Portanova (lesione al grande adduttore) e Vrsaljko (risentimento addominale). Entrambi i giocatori si sono recati in mattinata al Centro Riattiva di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella prima seduta settimanale a Pegli era assente Biondini . Il centrocampista è stato colpito dall’influenza. Kucka è venuto a far visita ai compagni, armato di stampelle, dopo l’intervento al ginocchio. Intanto hanno proseguito la riabilitazione Portanova (lesione al grande adduttore) e Vrsaljko (risentimento addominale). Entrambi i giocatori si sono recati in mattinata al Centro Riattiva di Lavagna per un seduta idroterapica e per svolgere lavori in palestra: in seguito sono giunti al ‘Signorini’ per sottoporsi a un ciclo di cure. I giocatori che non sono scesi in campo contro l’Atalanta hanno disputato una partitella contro i ragazzi della Primavera, presente al completo al ‘Signorini’ con il tecnico Juric e il vice Briata.

Domani prevista una sessione mattutina a porte aperte con inizio alle ore 12.30, l’orario della partita di domenica prossima a Bologna.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.