QUI PEGLI: buone notizie, De Maio e Capel hanno giocato nella partitella

Due importanti novità sono giunte nel corso della partitella in famiglia a ranghi misti tra il Genoa e la Primavera a cui ha assistito Fabrizio Preziosi. Hanno giocato De Maio, che ha recuperato dalla pubalgia, e Capel che si è ripreso dai problemi muscolari. Il difensore ha anche segnato un gol nel risultato di 5-1 […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Due importanti novità sono giunte nel corso della partitella in famiglia a ranghi misti tra il Genoa e la Primavera a cui ha assistito Fabrizio Preziosi. Hanno giocato De Maio, che ha recuperato dalla pubalgia, e Capel che si è ripreso dai problemi muscolari. Il difensore ha anche segnato un gol nel risultato di 5-1 della squadra “principale”: gli altri marcatori sono stati Gomes, Tachtsidis, Pavoletti, Lazovic e per la Primavera Chicchiarelli.

Nel primo tempo il Genoa “principale” si è schierato con Lamanna, Cissokho, De Maio, Ansaldi, Diogo, Tachtsidis, Ntcham, Ichs, Lazovic, Gomes, Ghiglione (Primavera). Nella ripresa: Ujkani, Diogo, Ierardi (Primavera), Delli Carri (Primavera), De Maio, Cissokho, Tachtsidis, Ntcham, Mahrdus (Primavera), Lazovic, Pavoletti, Capel.

Il resto della prima squadra ha optato per lavori specifici in palestra e nella “gabbia”. Domani il gruppo sosterrà una seduta a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.