QUI PEGLI: alle 10.30 seduta a porte aperte

Oggi alle 10.30 seconda seduta settimanale di allenamento per il Genoa a porte aperte al Centro Sportivo Signorini. A seguire si terrà la conferenza stampa di Marchese. Ieri Gian Piero Gasperini ha visto il rientro in gruppo di Matuzalem dopo lo stop precauzionale di venerdì scorso. Invece Santana, sottoposto ad esami diagnostici dopo l’infortunio nel primo tempo della gara con […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Oggi alle 10.30 seconda seduta settimanale di allenamento per il Genoa a porte aperte al Centro Sportivo Signorini. A seguire si terrà la conferenza stampa di Marchese.

Ieri Gian Piero Gasperini ha visto il rientro in gruppo di Matuzalem dopo lo stop precauzionale di venerdì scorso. Invece Santana, sottoposto ad esami diagnostici dopo l’infortunio nel primo tempo della gara con il Chievo, ha subito una lesione di secondo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il Genoa non ha comunicato i tempi di recupero: l’argentino salterà sicuramente la trasferta di Torino contro la Juventus. Invece Calaiò sta proseguendo senza sosta nel programma di recupero.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.