***PROTEZIONE CIVILE: L’EMERGENZA E’ TERMINATA***

La Protezione Civile ha comunicato la fine dell’emergenza. Lo annuncia il sito del Comune di Genova. L’assessore alla Città Sicura Francesco Scidone spiega: «Dopo giorni di intenso lavoro sia a Genova che in altri posti della Liguria, tutti i volontari della Protezione Civile provenienti da altre province, possono fermare i loro interventi. In questo momento […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Protezione Civile ha comunicato la fine dell’emergenza. Lo annuncia il sito del Comune di Genova. L’assessore alla Città Sicura Francesco Scidone spiega: «Dopo giorni di intenso lavoro sia a Genova che in altri posti della Liguria, tutti i volontari della Protezione Civile provenienti da altre province, possono fermare i loro interventi. In questo momento non possiamo fare altro che ringraziare il loro immenso e insostituibile contributo». 

Riguardo ai mercati: domani rimaranno chiusi quelli di via Tortosa, via del Costo e Terralba mentre quello di Certosa sarà regolarmente aperto. Le scuole: gli istituti superiori situati nei tre municipi alluvionati (MEDIA VAL BISAGNO, BASSA VAL BISAGNO E LEVANTE) da domani riprenderanno le attività didattiche, seguendo il consueto orario di apertura. Infine il Comune segnala che via Fereggiano è stata riaperta a senso unico alternato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.