PREZIOSI: «Non credo che faremo affari con De Laurentiis»

“Palacio al Napoli? Assolutamente no, non credo che faremo affari con De Laurentiis nonostante il rapporto di cordialità che c’è tra di noi. Non ho mai contattato neppure Pazienza e ci penserò solo se il Napoli lo liberasse a fine stagione. Se il Napoli lo lasciasse libero contatterò la società: non mi piace essere in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Palacio al Napoli? Assolutamente no, non credo che faremo affari con De Laurentiis nonostante il rapporto di cordialità che c’è tra di noi. Non ho mai contattato neppure Pazienza e ci penserò solo se il Napoli lo liberasse a fine stagione. Se il Napoli lo lasciasse libero contatterò la società: non mi piace essere in mano ai procuratori che influenzano le scelte dei giocatori. Nessuno si aspettava un Napoli così in alto, gli azzurri meritano la classifica che hanno. Il Genoa quest’anno è stato un po’ sfortunato, abbiamo conquistato la salvezza anticipatamente che ci permetterà di programmare al meglio la prossima stagione”. Lo ha detto Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni dell’emittente napoletana Radio CRC.

Preziosi ha poi aggiunto: “Il Napoli è un sogno sfumato, provai a comprare la società all’epoca di Naldi ma non se ne fece nulla. Adesso però i partenopei sono in buone mani e sono contento. La gara contro di noi? Il Genoa verrà al San Paolo per fare la partita e sarò contento se la mia squadra dovesse vincere”.

Infine una battuta sui diritti tv: “Ci sarà una grande battaglia per la spartizione dei diritti tv in Lega. De Laurentiis è schierato con Milan, Inter, Juve e Roma mentre noi stiamo con le restanti 14 pronti ad agire anche per vie legali”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.